Da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2001:
2° Edizione del GRANARA FESTIVAL
domenica 22 luglio: FESTA a Borgotaro
Dopo l'intensa esperienza dell'anno scorso vorremmo che l'edizione di quest'anno si confrontasse ancora più profondamente con il luogo dove è ospitato e quindi non solo con il Villaggio di Granara, dove il festival ha fisicamente luogo, ma pure con la valle, e in particolare con la cittadina di Borgotaro.
Infatti la novità di questa seconda edizione del Granara Festival è la festa: vino, danze, musiche e balli in piazza con e per i Borgotaresi e i Valtaresi. Ogni gruppo preparerà una piccola performance dimostrativa del lavoro svolto durante il Festival; il tutto per salutarci in festa e darci l'appuntamento alla prossima estate.
|
Programma: Mattina Pomeriggio Sera |
A Granara si pranza e si cena sempre tutti assieme. A tavola ci scambieremo le nostre impressioni sull'andamento delle attività, sul Villaggio e sugli spettaccoli. Si dorme in tenda, stile campeggio, sul pratone antistante le case in pietra. Ci sono anche posti al coperto ma limitati. Si deve venire attrezzati di sacco a pelo, cuscino (per il teatro), piatto, bicchiere, posate e naturalmente di tenda da campeggio. Il cibo sarà biologico proveniente dal villaggio stesso o dal gruppo d'acquisto Maltrainsema di Milano che anche quest'anno ci rifornirà di leccornie ma soprattutto di shampoo e detersivi biologici. Si prega di non portare animali se non è strettamente necessario, nel caso avvisare. Si consiglia abbigliamento comodo e appropriato alle attività e non scordatevi un maglione per la sera. | |
In collaborazione con l'Associazione Alter-ego di Borgotaro e l'Associazione Maltrainsema di Milano.